Ecco i primi vincitori del concorso "100 SLK in 100 giorni"

Vodafone ha annuncia i primi vincitori del concorso in palio una Mercedes-Benz SLK al giorno per 100 giorni.

La prima SLK andrà in Sardegna. È Ruggero M., della provincia di Sassari, il primo fortunato vincitore di "100 SLK IN 100 GIORNI".
Vodafone ha estratto i primi cinque fortunati, tra i partecipanti della prima settimana cui sarà consegnata una delle 100 Mercedes-Benz SLK 200 kompressor messe in palio durante la durata del concorso.

I vincitori sono RUGGERO M. dalla provincia di Sassari, TOMMASO M. dalla provincia di Modena, BARBARA R. dalla provincia di Padova, CARLA P. dalla provincia di Savona, NAZARENO P. dalla provincia di Ancona.

Partecipare al concorso è semplice: basta solo inviare un SMS con il testo ‘slk‘ al numero 444 e, al costo di un euro, si potrà scaricare un contenuto dal portale Vodafone live! o dal sito vodafone.it scegliendo tra tantissime suonerie, loghi, sfondi per personalizzare il cellulare o partecipare ai divertenti giochi online..
 
Proprio l’SMS, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, dà diritto al cliente di partecipare al grande concorso con l’estrazione di una Mercedes-Benz SLK 200 kompressor al giorno, inoltre ci saranno anche tre estrazioni speciali, una al mese, dedicate a chi nei trenta giorni precedenti ha partecipato al concorso.
In palio tre Mercedes-Benz ML280CDI.

Il concorso continuerà fino al sei dicembre 2007. Il regolamento completo, termini e condizioni del servizio sono consultabili su vodafone.it.
Per ulteriori informazioni È possibile anche chiamare gratuitamente il 444.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti