Continuano a trapelare indiscrezioni relative a Huawei P9, prossimo top di gamma che il produttore cinese dovrebbe svelare il prossimo mese. Sul Web sono apparsi alcuni render che svelerebbero il design del nuovo dispositivo, caratterizzato da importanti novità hardware e da una vasta gamma di colorazioni disponibili: grigio, nero, bianco, oro e rosa.

Render Huawei P9
Render Huawei P9

Come già anticipato nei giorni scorsi, sul retro è possibile notare la presenza del doppio sensore fotografico, di cui non si conoscono ancora i dettagli. Il funzionamento potrebbe essere molto simile, se non addirittura identico, a quello di Honor 6 Plus, in cui la presenza della doppia fotocamera posteriore consente una messa a fuoco più rapida e una migliore luminosità. Sulla parte centrale, inoltre, è presente un doppio flash led dual-tone. Sul frontale non è presente alcun tasto fisico, mentre sul posteriore è
possibile notare la presenza dello scanner di impronte digitali.

Render Huawei P9
Render Huawei P9

Secondo i recenti rumors, Huawei P9 dovrebbe integrare un display da 5,2 pollici di diagonale, SoC a 64-bit Kirin 950, ben 4GB di memoria RAM e una batteria da 3.000 mAh. Difficilmente vedremo il nuovo dispositivo al Mobile World Congress 2016, in programma la prossima settimana a Barcellona.