A seconda del codice coupon che andrai ad usare su eBay, potrai scegliere se attingere ad uno sconto di 10 euro o a uno del 10%. Sono infatti queste due offerte parallele messe a disposizione da eBay in queste settimane di inizio anno, stilando due distinti volantini di offerte il cui prezzo può essere ulteriormente decurtato inserendo semplicemente il codice indicato.

Questi i codici coupon utilizzabili.

PIT10EUROFF (-10€)

Il codice PIT10EUROFF consente di tagliare il prezzo dei prodotti di 10 euro, con una spesa minima di 20 euro e con un massimo di 5 utilizzi per utente. Scade il 31 gennaio. Utilizzando questo bonus al massimo della sua utilità, è possibile ottenere risparmi fino ad un massimo di 50 euro, con sconti che possono percentualmente arrivare anche al 30% del valore complessivo del prodotto individuato.

Questo l’elenco completo delle offerte disponibili. Qui alcuni esempi di sconti immediati ottenibili utilizzando l’apposito coupon:

  • Smartwatch Amazfit Bip U 59,99 euro 49,99 euro
  • Stampante 3D Anycubic Wash & Cure 99 euro 89 euro
  • Smartphone Blackview 79,99 euro 69,99 euro
  • Smartband Huawei Band 4 Pro 54,52 euro 44,52 euro
  • Friggitrice ad aria Bear 55,99 euro 45,99 euro

Il codice coupon va inserito nell’apposito modulo in fase di pagamento, ottenendo così la decurtazione immediata sul prezzo iniziale.

PIT10PERTE (-10%)

Il codice coupon PIT10PERTE consente di tagliare il prezzo dei prodotti del 10%, sommando questo sconto ad altri eventualmente già in essere. L’offerta scade il 31 marzo: può essere utilizzato fino a 10 volte per ogni utente, consentendo uno sconto massimo pari a 50 euro (ottimale, dunque, per prodotti con prezzo fino a 500 euro).

Questo l’elenco completo delle offerte disponibili. Qui alcuni esempi di sconti immediati ottenibili utilizzando l’apposito coupon:

Anche in questo caso il codice coupon va inserito in fase di pagamento, ottenendo così l’aggiornamento del prezzo prima della chiusura dell’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.