eBay: con il codice sconto accedi a super offerte

Solo per pochi giorni, con uno speciale codice sconto puoi accedere a offerte molto interessanti; ecco come funziona la promozione.
eBay: con il codice sconto accedi a super offerte

Su eBay è in corso una promozione da non perdere su un’enorme selezione di prodotti, che possono essere tuoi risparmiando fino a 50€ sul prezzo finale. Tutto quello che dovrai fare è utilizzare lo speciale coupon. Ecco come funziona.

eBay: la promozione del momento

L’offerta durerà addirittura fino al 31 dicembre 2020 e ti consentirà di risparmiare su una lunga serie di prodotti. Il catalogo di prodotti in promozione è disponibile a questo indirizzo e la cosa più interessante è che è in continuo aggiornamento: vale la pena consultarlo ogni giorno per scoprire quali smartphone, wearable, tablet, PC e non solo puoi trovare in super sconto. Inoltre, questa promozione non esclude altri sconti eventualmente già previsti per il prodotto che si desidera acquistare.

Per utilizzare il coupon sconto, tutto quello che dovrai fare è:

  • scegliere il prodotto che più ti piace da questo indirizzo;
  • metterlo nel carrello (puoi metterne più di uno, purché in promozione);
  • al momento di effettuare il pagamento, inserisci il codice sconto “PITAPAON”;
  • completa il pagamento con il metodo che preferisci (PayPal è sempre quello che dovresti prediligere).

Come anticipato, il massimo sconto ottenibile è di 50€. Il codice “PITAPAON” riduce del 10% il prezzo del prodotto scelto. Ogni utente può utilizzare il coupon per un massimo di 10 volte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti