eBay, solo oggi 25 euro di sconto per tutti

eBay festeggia i propri primi 25 anni omaggiando i propri utenti con un buono sconto di 25 euro su un catalogo molto ampio di prodotti.
eBay, solo oggi 25 euro di sconto per tutti

Solo per oggi, ultima occasione: eBay regala 25 euro per festeggiare i propri primi 25 anni di attività, ma per cogliere al volo questa sorpresa bisogna utilizzare l’apposito coupon PARTYEBAY25. Ecco come fare.

eBay ti regala 25 euro: ecco come si fa

Le operazioni da fare sono molto semplici, ma bisogna fare attenzione alla scadenza: il coupon è valido soltanto oggi, domenica 27 settembre, dopodiché l’iniziativa andrà a scadere e, come nei migliori compleanni, la festa sarà finita. Per poter incassare il proprio sconto immediato di 25 euro occorre seguire le seguenti istruzioni:

  • cercare il prodotto preferito su questo catalogo
  • copiare il coupon PARTYEBAY25
  • inserire il coupon nell’apposito modulo durante la fase di pagamento

I 25 euro saranno automaticamente decurtati dal prezzo finale e ci si porterà a casa il prodotto con lo sconto. Tra i prodotti sono disponibili  Oppo Find X2 Neo, Galaxy S20+, iPhone, monopattini, televisori, aspirapolveri Dyson, oppure tabletlaptop e molto altro ancora.

25 anni di eBay: coupon omaggio

La storia di eBay è una lunga cavalcata che ha scritto molte fasi della storia del Web. Il compleanno è celebrato oggi nel modo più consono per quel che eBay era, è e sarà: un coupon omaggio per coinvolgere nuove persone attorno a quel “Qualunque cosa tu stia cercando su eBay c’è” che è stato il motto del marketplace in questo primo quarto di secolo. Tanti auguri, eBay!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti