Quello che sta accadendo mette chiaramente a rischio la corsa al regalo di Natale: è chiaro ormai a tutti il fatto che si vada verso restrizioni ulteriori che porteranno a minor mobilità sul territorio per tentare di ridurre le occasioni di contagio tra le persone. Anche l’e-commerce reagisce a questa situazione ed eBay ha pensato ad un omaggio per quanti sceglieranno quindi di anticipare i regali di Natale, evitando di sovraffollare i camioncini della logistica nelle settimane a ridosso della ricorrenza ed approfittando delle occasioni che nel frattempo vengono messe a disposizione.

eBay, coupon PITAGIFT 2020

eBay, ad esempio, omaggia la collaborazione degli acquisti anticipati con ben tre coupon da 5 euro da poter utilizzare entro il 15 novembre. Il regolamento è semplice: per chi acquista prodotti con un valore compreso tra 30 e 200 euro, è possibile utilizzare un coupon da 5 euro inserendo in fase di pagamento il codice “PITAGIFT2020“. Il catalogo complessivo dei prodotti contemplati in questa offerta è disponibile qui.

PITAGIFT2020

Il coupon può essere utilizzato fino a tre volte per ogni singolo account, il che significa che è possibile godere di uno sconto complessivo di 15 euro, potendo ovviamente accumulare questo sconto con altri a disposizione sulle singole offerte. I prodotti sui quali è possibile spendere il coupon sono inseriti in varie categorie, quali ad esempio:

Sarà un Natale particolare, all’interno di un anno particolare. Salteranno i ritmi canonici dello shopping e l’acquisto dell’ultimo minuto con ogni probabilità non sarà possibile. Partire per tempo, vagliare le offerte già disponibili e portarsi in casa i regali in anticipo significherà avere la certezza di mettere i giusti pacchi sotto l’albero. Perché mai come quest’anno il giusto pacco sarà importante per tutti: per scaldarci i cuori alla fine di una annata tanto complicata, per creare il giusto clima anche nel mezzo di una tempesta.