Dynabook Satellite Pro C50-G: da marzo, per la scuola

Dynabook annuncia per il mondo della scuola il nuovo Satellite Pro C50-G, laptop che sposa un prezzo accessibile a performance di livello.
Dynabook Satellite Pro C50-G: da marzo, per la scuola

Dynabook ha annunciato un nuovo laptop della gamma Satellite Pro C50 progettando il concept con in mente soprattutto il mondo educational. Si tratta dunque di un laptop che nasce con un prezzo competitivo, ma con performance tali da poter conseguire tutti i task che possano essere richiesti a studenti o professori durante l’attività formativa.

Dynabook Satellite Pro C50-G

Il nuovo Dynabook Satellite Pro C50-G “è il risultato di un’attenta ricerca si traduce nell’equilibrio tra prestazioni e funzionalità, design e mobilità“. 1,8 Kg di peso, batteria in grado di garantire un’autonomia da 13,5 ore, display antiriflesso da 15,6 pollici per una lettura migliore ed un’ampia tastiera rappresentano la base di ciò che si chiede ad un dispositivo pensato per accompagnare molte ore di studio e produttività.

Dynabook Satellite Pro C50-G

A questo si aggiungano una dotazione RAM fino a 16GB, SSD fino a 512GB, webcam HD ed un’ampia disponibilità di connettori laterali di tipo USB e HDMI. “Per offrire una scelta maggiore all’interno della serie Satellite Pro C50“, spiega infine il gruppo, “il nuovo C50-G amplia la selezione di processori Intel di decima generazione disponibili, tra cui le CPU Core e Celeron“.

Il nuovo C50-G è dotato di Trusted Platform Module 2.0 basato sul firmware (fTPM) che permette di crittografare le informazioni sul dispositivo e ridurre il rischio di manomissione dei dati. Insieme alle funzionalità di password utente e amministratore che bloccano gli accessi non autorizzati, il notebook agisce come prima linea di difesa contro i criminali informatici sempre più sofisticati.

Ogni dettaglio ulteriore (prezzo compreso) sarà disponibile entro pochi giorni: il Dynabook Satellite Pro C50-G sarà disponibile per l’acquisto entro il mese di marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti