Dungeons 3 te lo regala Epic Games: come averlo

Dungeons 3 per PC puoi averlo completamente gratis, grazie alle promozioni di Epic Games: ecco tutti i dettagli e il link per scaricarlo.
Dungeons 3 te lo regala Epic Games: come averlo

Gamer a rapporto: per questa settimana, il gioco gratis offerto da Epic Games è il celeberrimo Dungeons 3! Ecco da quando si potrà scaricare ed a partire da quale indirizzo.

Dungeons 3: gratis da Epic Games

Uno di quei titoli che ti lascia incollato allo schermo e che, se non hai ancora giocato, adesso hai la possibilità di provare senza spendere un euro. Infatti, per la prima settimana di novembre, il videogioco offerto gratis da Epic Games è proprio Dungeons 3. Ecco la trama:

Il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Con Thalya in prima linea e le creature del male sotto la sua guida, i giocatori dovranno sfruttare ogni mezzo possibile per avere la meglio una volta per tutte su quei benefattori dell’oltremondo!

Scatena il tuo lato oscuro creando un dungeon sotterraneo unico da un’enorme varietà di stanze, trappole e strutture. Forma l’esercito più terrificante che il mondo abbia mai visto, scegliendo tra creature spregevoli come orchi, succubi, zombi e molto, molto altro ancora. Raduna le tue forze ed emergi dalle tenebre per guidare il tuo esercito verso la luce dell’oltremondo, contaminando il territorio e facendo fuori qualunque cosa di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno.

La versione che Epic Games regalerà agli utenti gira solo su PC Windows. Una volta scaricato, resterà a disposizione dei videogiocatori a tempo indeterminato. Puoi effettuare il download a partire dal 5 novembre, alle ore 17: trovi Dungeons 3 a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti