Due nuovi dispositivi Bluetooth da Motorola

Sono Moto Pulse e Moto Surround, rispettivamente cuffie e auricolari compatibili con iOS e Android.

In seno all’evento che ha fatto da cornice alla presentazione dei nuovi smartphone della serie Moto, Motorola ha ufficializzato anche due nuovi device Bluetooth. Si tratta di Moto Pulse e Moto Surround, rispettivamente cuffie e auricolari in-ear.

 

Le Moto Pulse sono equipaggiate con driver di generose dimensioni, ben 40 mm, che secondo le dichiarazioni del produttore assicurerebbero una riproduzione adeguata su tutto lo spettro audio, dalla gamma bassa a quella alta, l’ideale per i più esigenti che desiderano un ascolto fedele e convincente. 

Motorola Moto Pulse
Motorola Moto Pulse

Queste nuove cuffie assicurano fino a 18 ore di riproduzione continua e integrano anche un microfono, una prerogativa da non sottovalutare perché all’occorrenza permette di effettuare pure chiamate vocali. Il tutto in poco più di 110 grammi. La portata dichiarata è di circa 18 metri. Due le colorazioni disponibili: black e chalk.

 

Le Moto Surround, invece, sono state progettate specificamente per chi ama la libertà di movimento, e più nel dettaglio per chi pratica sport. In soli 39 grammi di peso, infatti, questi auricolari assicurano fino a 12 ore di riproduzione continua e fino a 15 ore di autonomia in conversazione. 

Motorola Moto Surround
Motorola Moto Surround

Inoltre, implementano una tecnologia proprietaria denominata AptX che permette di gestire e trasmettere il segnale audio preservandone lo spettro e senza degradazioni di qualità. La portata dichiarata è di circa 45 metri. Anche le Moto Surround sono dotate di microfono integrato per effettuare chiamate, mentre la notifica delle chiamate in entrata è assicurata dalla vibrazione del collare.

 

In entrambi i casi, un app proprietaria consente ricevere notifiche sullo status funzionale del dispositivo e sulla carica della batteria. Moto Pulse e Moto Surround sono vendute negli USA rispettivamente a 59,99 e 69,99 dollari.  Prezzi e disponibilità per il mercato europeo ancora non ufficializzati.

[gallery_embed id=”145973″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti