Insieme al W900 Sony Ericsson ha presentato anche due interessanti accessori per la linea walkman: la base con altoparlanti MDS-70 e il trasmettitore FM MMR-60.
L’MDS-70 si presenta come il compagno ideale per i cellulari della linea walkman, per ascoltare anche a casa la musica contenuta nel proprio Walkman phone.
Nella base sono integrati due altoparlanti da 25 Watt RMS che, utilizzando la tecnologia di amplificazione digitale S-Master, offrono un suono ricco e pulito. L’utilizzo è molto semplice: basterà collegare il proprio cellulare alla base e far partire la musica.
Le funzioni audio potranno essere controllate anche tramite telecomando e, mentre il cellulare è collegato alla base, la base fungerà anche da caricabatteria.
L’MDS-70 arriverà sul mercato nei primi mesi del 2006.

Vista la legislazione in vigore, difficilmente potremo vedere in Italia il trasmettitore FM MMR-60 grazie al quale è possibile condividere la propria musica con qualunque radio FM nel raggio di 10 metri, una soluzione particolarmente efficace in macchina.
L’MMR-60 sarà disponibile, nei mercati in cui è consentito vendere trasmittenti FM a partire dal prossimo mese di Dicembre.

Sony Ericsson MDS-70
Sony Ericsson MDS-70

Sony Ericsson MMR-60
Sony Ericsson MMR-60