DualSense PS5: le nuove colorazioni disponibili su Amazon [LINK]

Arrivano le nuove colorazioni per il DualSense, il controller per PS5 è disponibile su Amazon in versione Midnight Black e Cosmic Red,
DualSense PS5: le nuove colorazioni disponibili su Amazon [LINK]

Su Amazon sono finalmente disponibili le nuove colorazioni del DualSense, debuttano le versioni Midnight Black e Cosmic Red dell’innovativo controller di PS5. A questo link è possibile accedere alla pagina prodotto su Amazon, per aggiungere il prodotto al carrello e procedere all’acquisto.

Entrambe le nuove colorazioni hanno una finitura opaca, la Midnight Black è totalmente nera, mentre il rosso della Cosmic Red fa contrasto con la parte inferiore del controller, che resta nera opaca.

dualsense dualsense

Il DualSense rinnova il design del precedente DualShock e propone un’ergonomia migliorata e un grip maggiore, grazie alla particolare texture in rilievo. Oltre ai classici tasti PlayStation, il pratico touchpad al centro e due stick analogici, sono presenti due trigger capacitivi in grado di offrire una certa resistenza alla pressione.

Grazie al feedback aptico, il controller si interfaccia con i videogiochi di nuova generazione e consente di percepire materiali, agenti atmosferici e la fisica degli oggetti, tramite la vibrazione dinamica.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti