Lo sconto è maxi, ma il tempo è poco: le richieste volano e l’offerta è destinata pertanto a scadere entro pochissimo. Per farlo proprio bastano 78,65 euro, risultato di una sforbiciata sul prezzo del 48%. Si tratta dello Snaptain SP500, drone che può essere controllato da remoto e può consentire riprese spettacolari durante le giornate di tempo libero.

Mai era costato così poco, ma l’offerta sta per scadere: meglio affrettarsi.

Quadricottero in sconto super

Le caratteristiche fondamentali:

  • Immagini e video FHD e trasmissione WiFi 5G: telecamera 1080P FHD grandangolare a 110° con angolo regolabile, che cattura video e chiare foto aeree di alta qualità;
  • Ritorno automatico con GPS e volo più sicuro: il posizionamento GPS aiuta il drone SP500 a librarsi stabilmente per catturare immagini più chiare e tornare a casa esattamente quando la batteria è scarica, il segnale viene perso o vuoi recuperarlo;
  • Goditi il tuo volo: può volare a tuo piacimento utilizzando la modalità “Seguimi” o “Traccia un percorso” nello schermo di controllo dell’app SNAPTAIN Nova. Puoi persino utilizzare l’app per impostare un cerchio attorno a un oggetto e pianificare un percorso desiderato per concentrarti sulla cattura di foto e video e divertirti all’aperto;
  • Controllo dei gesti: il controllo gesti ti consente di posare davanti alla telecamera per attivare la presa del telefono e la registrazione video. Ora puoi liberare le mani e posare il tuo gesto più affascinante o ballare con la persona amata.

Drone Snaptain SP500 in volo circolare

Può essere chiuso, occupando poco spazio, e può essere controllato da apposito controller in sinergia con il proprio smartphone. Le immagini testimonieranno da un punto di vista del tutto inedito le proprie esperienze, catturando al meglio ogni occasione dall’alto.

Un quadricottero come lo Snaptain SP500 spinge ben oltre le normali capacità di ripresa, che si limitano al diametro che il proprio braccio è in grado di tracciare: il drone libera le mani ed i movimenti, si occupa di mantenere fisso il movimento previsto, segue il soggetto e riprende il tutto a 1080p. La qualità di tutto ciò si misurerà in “like” non appena queste immagini troveranno la via della condivisione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.