Drawful 2 è gratis ora: disegna peggio che puoi!

Drawful 2 è il gioco di società in cui chi disegna peggio rischia di essere il vincitore: riusciranno gli altri a indovinare cos'hai disegnato?
Drawful 2 è gratis ora: disegna peggio che puoi!

Epic Games continua a offrire gratis giochi che normalmente sarebbero a pagamento. Fra le novità, si aggiunge anche Drawful 2, un gioco di società estremamente divertente, che si può giocare in multiplayer locale oppure online: puoi scaricarlo gratis fino al 2 aprile, sarà tuo anche dopo la scadenza.

Drawful 2 è gratis: cos’è e come funziona

Tutto quello che devi fare è disegnare qualcosa di particolare e, insieme agli altri giocatori, mettere su una serie di risposte a scelta multipla errate. Dopodiché, bisognerà provare a indovinare cos’hai disegnato:

Usa il tuo telefono o tablet per disegnare cose strane e divertenti come un “boccale di nachos” o “morte per trombone”.

Gli altri giocatori digitano ciò che pensano rappresenti il disegno (probabilmente terribile) e quelle diventano le risposte sbagliate a scelta multipla. Dopodiché, tutti, anche un pubblico potenzialmente di migliaia di utenti, cercano di indovinare la VERA risposta.

Drawful 2 include nuove caratteristiche come la possibilità di aggiungere prompt generati dall’utente per rendere ancora più pazzeschi i giochi personalizzati con i tuoi amici, oltre a strumenti ampliati per lo streaming, compresa la censura dei giocatori.

Il gioco è solo in inglese per il momento, ma questo non impedisce la possibilità di utilizzarlo anche in Italia. Drawful 2 è disponibile per Windows e MacOS e il download può essere eseguito a questo indirizzo. Ricordate: è gratis solo fino al 2 aprile!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti