Doppio schermo sull'LG V20

Il primo smartphone a sfoggiare Nougat «out of the box» sarà presentato il 6 settembre.

LG non è riuscita a fare breccia nella fantasia (e nelle tasche) degli utenti con il flagship su cui ha puntato molto, presentato all’ultimo MWC di Barcellona: LG G5, lo smartphone modulare, non ha avuto il successo che la società si aspettava.

La società sudcoreana ritorna alla carica con un nuovo nato che dovrebbe risollevare le sorti della società: il 6 settembre presenterà, infatti, l'LG V20. Lo smartphone in questione potrà fregiarsi del titolo di primo telefonino ad essere messo in commercio con Android 7 "Nougat" preinstallato.

Il tweet del leaker
Il tweet del leaker

Così come l'G V10, anche il V20 sarà dotato di doppio display: uno principale e uno secondario posto nella parte superiore del dispositivo.
Lo si evince non solo dai rumors che precedono da prassi l'uscita di un nuovo device, ma soprattutto grazie alla solita imbeccata di Evan Blass. Questa volta il famoso leaker ha postato un'immagine in cui appare la parte frontale dell'LG V20: in alto si nota il piccolo secondo display.
L'adozione di un secondo display migliorerà l'autonomia del telefono: non ci sarà bisogna di sbloccare l'Home screen per sbirciare le notifiche. Utile, quindi, oltre che comodo.

 

[gallery_embed id=”162121″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti