Si abbassa ancora il prezzo della nuova DJI Pocket 2, raggiungendo il prezzo più basso di sempre su Amazon. Oggi è possibile acquistarla a 345,99€, un risparmio del 9% circa rispetto al prezzo di riferimento.

La fotocamera di DJI è caratterizzata da un design tascabile, le dimensioni ridotte permettono di trasportarla ovunque e di tirarla fuori ad ogni evenienza. Il gimbal integrato stabilizza le immagini su 3 assi e da alla Pocket 2 una maggior propensione verso le riprese video. Non manca la possibilità di scattare fotografie ma si tratta di un dispositivo pensato per la registrazione video in movimento.

dji pocket 2

A portata di pollice abbiamo uno schermo LCD e una serie di pulsanti per gestire le impostazioni di ripresa e controllare i movimenti dell’ottica. La DJI Pocket 2 non ha bisogno di interfacciarsi con uno smartphone ma c’è la possibilità di collegarla alla base di un dispositivo Android o iOS. In questo modo viene sfruttato l’ampio schermo dello smartphone per un miglior controllo sulle riprese, grazie all’applicazione DJI si integrano una serie di funzioni aggiuntive.

In confezione troviamo una pratica custodia protettiva, 2 connettori per iPhone e smartphone Android, un cavo Type-C per la ricarica e un laccio per fissare la camera al polso.

DJI Pocket 2 è in offerta su Amazon a 345,99€, il prezzo più basso di sempre per la videocamera compatta del produttore cinese. Un dispositivo di questo tipo è adatto a chi ama viaggiare ed effettuare riprese, senza intasare lo smartphone di ingombranti file 4K e con tutta la comodità di un gimbal con stabilizzazione a 3 assi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.