DJI Osmo Mobile 3 Combo in sconto del 32%

DJI Osmo Mobile 3, nella sua versione ''Combo'' ricca di di periferiche degne di nota, è in sconto su Amazon al prezzo di soli 95 euro.
DJI Osmo Mobile 3 Combo in sconto del 32%

Se siete videomaker in erba o se semplicemente state cercando un accessorio che vi renda le riprese video in 8K fatte con il vostro Galaxy S20 Ultra 5G ultra-stabili e iper-creative, dovreste seriamente prendere in considerazione questo prodotto di DJI. Parliamo di un gimbal per smartphone proposto ad un prezzo ridicolo; lo sconto applicato in occasione dei Prime Days è del 32% e voi ve lo potreste portare a casa a soli 95,00 €. Qualcuno potrebbe dire: “A cosa mi serve un gimbal?“, giustamente.  La risposta è la seguente: “La potenza è nulla senza il controllo. Parola di videomaker“.

Se poi osservate che la promo in questione riguarda il bundle contenente l‘Osmo Mobile 3 (con batteria integrata), il manico-treppiede Osmo, la custodia da trasporto, il cavo di alimentazione, la sacca, la fascia da polso e 4 adesivi anti-scivolo, diciamo che potreste perdervi l’occasione del mese. Sommate anche la garanzia Osmo Mobile 3 Care Refresh e… et voilà: il gioco è fatto.

DJI Osmo Mobile 3 Combo: non acquistarlo sarebbe un peccato

Partiamo subito con la descrizione del gimbal; innanzitutto, sappiate che ha motore lineare a tre assi che elimina le vibrazioni e che garantisce riprese nitide e fluide; il suo design è ultra leggero e risponde accuratamente ai movimenti imposti. Osmo Mobile 3 è così comodo da poterlo usare – senza problemi – anche per periodi di tempo prolungati. La presa morbida poi, si adatta perfettamente al palmo della mano; tante le modalità a disposizione con cui divertirsi per realizzare incredibili riprese con il proprio smartphone. L’app DJI Story permette anche un editing “cotto & mangiato“.

DJI Osmo Mobile 3 Prime Combo

Osmo Mobile 3 si può usare con una sola mano, grazie al pratico joystick, ai pulsanti intuitivi e al menù rapido. Il design è elegante e pieghevole; per via del suo peso ultra-contenuto di soli 405 grammi, potrete portare ovunque il vostro gioiellino. Dallo zaino al cappotto invernale, dal cruscotto della macchina al marsupio da uomo che tanto va di moda fra i giovani d’oggi.

L’app DJI Mimo invece, permetterà di gestire il gimbal da remoto; con l’ActiveTrack si può attivare la funzione che consente di seguire il movimento di un soggetto. Non mancano opzioni creative come il Timelapse o il Motionlapse/Hyperlapse.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti