Disponibile SDK Dragon Mobile per iOS e Android

Nuance Communications ha annunciato la disponibilità del programma di sviluppo SDK Dragon Mobile per iOS e Android.

Nuance Communications ha annunciato la disponibilità del programma di sviluppo SDK Dragon Mobile per iOS e Android. L’accesso sarà reso possibile attraverso una piattaforma web nuova e self service, quale parte Nuance Mobile Developer Program. A partire da oggi, quindi, gli sviluppatori del mobile potranno sfruttare in modo semplice e rapido le potenti funzionalità di dettatura e ricerca delle applicazioni Dragon Dictation e Dragon Search, tanto quanto le ben note applicazioni Nuance Vocalizer text-to-speech (TTS).
Il toolkit SDK di Dragon Mobile è disponibile per i sistemi operativi Apple iOS 4.0  (iPhone, iPad, iPod touch) e molti altri device per Android 2.1 e versioni successive.
Il toolkit SDK supporta l’inglese americano e britannico, spagnolo europeo, francese europeo, tedesco, italiano e giapponese, per la dettatura e la ricerca. Prevista disponibilità per altre lingue entro il 2011. La funzionalità TTS (text-to-speech) è disponibile in oltre 35 lingue.
Il Nuance Mobile Developer Program fornisce un accesso istantaneo per poter facilmente integrare wrappers prepacchettizzati e e widgets per integrazioni  rapide di riconoscimento vocale nelle loro applicazioni, il tutto attraverso un sito web con modalità self service. Gli sviluppatori possono, inoltre, accedere a un forum online per ricevere ulteriore assistenza, nonché recuperare un’ampia gamma di codici campione e documentazione completa. 
Gli sviluppatori possono scaricare il toolkit SDK di Dragon Mobile e accedere gratuitamente per 90 giorni ai servizi Speech Cloud-Based. Una volta pronto per il mercato, si potrà disporre di opzioni di prezzo differenziate, che rispondano a  esigenze specifiche degli sviluppatori e quelle delle loro applicazioni. Nuance offre,inoltre, una ricca gamma di programmi di personalizzazione, incluso i modelli di dizionario specifico e ottimizzazione delle applicazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti