Disponibile il telefono per Skype di SMC

Il nuovo telefono Wi-Fi per Skype, prodotto da SMC e annunciato qualche giorno fa, è adesso disponibile sul mercato europeo, secondo dichiarato dal produttore

Il nuovo telefono Wi-Fi per Skype, prodotto da SMC e annunciato qualche giorno fa, è adesso disponibile sul mercato europeo, secondo dichiarato dal produttore.
Per adesso al prezzo di 189 Euro più Iva c’ è solamente la versione in lingua inglese ma seguiranno a breve anche le versioni in francese, tedesco, portoghese, italiano e spagnolo.
Con questo apparecchio gli utenti potranno connettersi a Skype, attraverso una qualsiasi connessione Wi-Fi che non richieda un’autenticazione via browser sullo lo standard 802.11, accedere al proprio account ed alla propria lista di contatti Skype e come pure registrare un nuovo account.
La batteria ricaricabile (anche via USB) agli ioni di litio dà un’autonomia di 3 ore in conversazione e 30 ore in stand-by.

"Siamo lieti di annunciare il lancio di questo telefono Wi-Fi che utilizza il software Skype per la telefonia su Internet, già scelto da più di 100 milioni di utenti al mondo", ha detto Wolfgang Scherer, European Product Manager di SMC Networks. " Il Wi-Fi Phone per Skype di SMC è stato realizzato specificatamente per il mercato europeo ed è in assoluto uno dei primi telefoni Wi-Fi certificati Skype ad essere disponibile sul canale commerciale".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti