Disponibile il software v10i per l'Optimus L7 di LG

LG ha annunciato tramite Facebook il rilascio della versione software V10i per tutti gli utenti di Optimus L7

LG Italia ha annunciato tramite Facebook il rilascio della versione software V10i per tutti gli utenti di Optimus L7 in versione no-brand (Open Market).

LG Optimus L7

Tra i miglioramenti offerti dalla nuova release software troviamo un’aggiornamento della Google Mobile Suite, l'implementazione di patch di sicurezza NFC, migliori performance del sensore di movimento nei giochi, l'aggiunta del tasto rapido per mettere in attesa e riprendere una chiamata, l'implementazione del riconoscimento del set caratteri nelle e-mail per prevenire errori di visualizzazione, un miglior widget del client e-mail, una miglior lettura della rubrica memorizzata sulla SIM, una miglior correzione manuale della luminosità nella fotocamera, la risoluzione di un problema di esportazione dei contatti dalla SIM all'account Google, l'aggiunta del pop-up "Filesystem non supportato" per le MicroSD formattate in exFAT con Windows 7 e la riduzione del riscaldamento dello smartphone in seguito a sessioni di gioco prolungate. La tastiera LG, inolte, è stata aggiornata alla versione 2.0.

E' possibile aggiornare il proprio smartphone sia tramite PC (collegato a Internet) scaricando l'applicazione B2C per PC oppure in modalità FOTA (Firmware Over-the-Air) collegando il device ad un hotspot Wi-Fi. Nel primo caso viene scaricata dalla rete l’intero pacchetto SW, mentre attraverso FOTA solo il delta tra le due versioni, quindi pochi Megabyte. Dopo l'installazione del SW è consigliabile effettuare un ripristino del telefono.

I prezzi di LG Optimus L7: le migliori offerte del Black Friday

80,31 € per un LG Optimus L7: quella di Amazon è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/401565561868?hash=item5d7f2c340c:g:UIcAAOSwhclbROlk&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 119,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti