Disney+: update su privacy e risparmio dati su iOS

Arriva un nuovo update per l’app per device iOS di Disney+ che porta una nuova gestione per la privacy e una modalità innovativa di risparmio dati.
Disney+: update su privacy e risparmio dati su iOS

L’applicazione per device iOS di Disney+ ha appena ricevuto un importante aggiornamento che migliora il livello di sicurezza e porta con sé una nuova gestione del proprio account. Con l’ultimo update ci si potrà quindi disconnettere dall’account su tutti i dispositivi quando si ripristina la password o l’email.

Disney+: nuova modalità di risparmio dati

L’app mobile per iOS di Disney+ consentirà agli utenti di scegliere la qualità di riproduzione del video sulla propria rete domestica, al fine di salvaguardare i dati del proprio piano tariffario. Nell’applicazione di Disney+ sono ora disponibili due nuove opzioni per la visione dei contenuti: “Automatica” o “Risparmia dati”. Scegliendo quest’ultima, il servizio limiterà la velocità dello streaming alla qualità standard, mentre con “Automatica” si potrà godere anche dei contenuti in 4K UHD.

Il servizio di Disney+ si sta espandendo sempre più, migliorando giorno dopo giorno; forte di un brand di successo come Disney e di un catalogo di film e serie tv in grado di soddisfare le esigenze di tutti, grandi e piccini, la piattaforma sta acquisendo sempre più quote di mercato a dispetto del servizio di streaming per eccellenza, Netflix. Numericamente parlando, Disney+ ha realizzato in soli cinque mesi ciò che ha fatto il rivale in sette anni.

È di due settimane fa invece, la notizia che il servizio di streaming della casa di Topolino, ha appena confermato di aver oltre 50 milioni di abbonati; se si pensa che il lancio è avvenuto soltanto pochi mesi fa, i numeri sono decisamente positivi. Anche il lancio di un’app per smartphone o il miglioramento della qualità dello streaming sono stati fattori determinati nella crescita repentina della piattaforma.

Il vero motivo di successo tuttavia rimangono i contenuti: dai grandi Classici Walt Disney, ai film del franchise Avengers, dalle serie TV originali legati ai supereroi Marvel, a Mandalorian e dell’universo Star Wars e le puntate dei Simpson; e ancora, documentari National Geography, film e corti Pixar e tanto altro.

Fonte: PhoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti