Disney+, arriva Grey's Anatomy: ottieni 2 mesi GRATIS con il Black Friday

Guarda la nuova stagione di Grey's Anatomy su Disney+: attivando oggi stesso l'abbonamento ottieni 2 mesi gratis grazie al Black Friday.
Disney+, arriva Grey's Anatomy: ottieni 2 mesi GRATIS con il Black Friday

Disney+ è una delle piattaforme più amate di sempre. I suoi contenuti esclusivi sono eccezionali e confermano l’alta qualità del suo intrattenimento. Attiva subito un abbonamento in occasione del Black Friday, riceverai 2 mesi gratis. Ti basterà sottoscrivere il Piano Annuale per assicurarti 12 mesi al prezzo di 10.

Guarda tutti i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, la serie TV più longeva di sempre. Ogni nuova stagione è tutta da gustare pronta a regalarti forti emozioni. Su questa piattaforma però trovi anche tantissimi altri titoli che non devi assolutamente perdere come Boris, I Simpson, Pinocchio, She Hulk, The Walking Dead.

Insomma, Disney+ è la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Star e National Geographic. Se vuoi vedere certi film o certe serie TV devi per forza accedere a questa piattaforma. Solo così ti assicuri il miglior intrattenimento di sempre, adatto a tutta la famiglia grazie al parental control.

Disney+: guarda Grey’s Anatomy 2 mesi gratis

Se sottoscrivi oggi stesso l’abbonamento annuale a Disney+ ti aggiudichi 2 mesi gratis. In pratica pagherai 10 mesi, anziché 12. Niente male vero? Potresti davvero guardare i nuovi episodi di Grey’s Anatomy gratis. Ecco la sinossi ufficiale di questa serie TV cult:

Meredith Grey e i suoi colleghi fanno parte di uno dei programmi di specializzazione in chirurgia più difficile del Paese. Mentre devono gestire la propria vita personale, imparano che la pratica sul campo è una questione di vita o di morte. Grey’s Anatomy ci mostra che in medicina come nelle relazioni non è tutto bianco o nero: la vita vera è fatta di sfumature di grigio.

Non perdere altro tempo, il Black Friday non è eterno. Approfitta subito di questa occasione. Congela il prezzo di Disney+ e ottieni 12 mesi al prezzo di 10 mesi. Attiva subito l’abbonamento annuale e inizia il risparmio. Avrai 2 mesi di contenuti gratis. Un’ottima promozione per il tuo intrattenimento domestico di qualità.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti