Disinfettante sempre al polso: mini prezzo su Amazon

Il tuo dispenser da polso di disinfettante: solo tuo; un dispositivo che è molto utile da regalare o regalarti, su Amazon costa pochissimo.
Disinfettante sempre al polso: mini prezzo su Amazon

Un’idea che può sembrare tanto banale quanto geniale. Un piccolo dispositivo che metti al polso, esattamente come un activity tracker, ma che in realtà è il tuo serbatoio privato di disinfettante. Ogni volta che ti serve, lo avrai sempre a disposizione. Su Amazon, puoi comprarlo in pacco da 3 a un prezzo piccolo piccolo. Ti basteranno solo 12€ per comprare il multipacco.

Disinfettante da polso: ottimo prezzo su Amazon

In questo periodo più che mai, è fondamentale avere sempre a disposizione la possibilità di sanificare e igienizzare le mani: non sempre però è possibile utilizzare acqua e sapone. In questo caso, un gel igienizzante è fondamentale. Ecco perché un piccolo dispenser da polso può essere un dispositivo molto più utile di quanto di pensi in tantissime situazioni: a scuola, durante l’attività sportiva all’aperto, in ufficio. Insomma, ovunque tu non voglia avere la boccetta del disinfettante sempre in giro.

Ti basterà premere sul particolare “orologio” perché dal piccolo foro esca la quantità di disinfettante sufficiente per sanificare le mani. Leggendo le recensioni, gli utenti rassicurano sui rischi che fuoriesca del liquido: non sembrano esserci problemi di fuoriuscite accidentali.

Di interessante, questo multipacco ha anche il corredo: oltre ai tre dispenser da polso, ogni dispositivo arriva insieme a una fialetta, con punta sottile: perfetta per riempire il serbatoio del dispenser da polso. Insomma, per meno di 4€ ad “orologio” potrai comprare un gadget molto utile. Puoi trovarlo a questo a indirizzo, direttamente su Amazon, con spedizioni rapide e gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti