Digital Legends Entertainment ha presentato KROLL, l’ultimo fighter game progettato esclusivamente per iPhone e iPod touch, disponibile sull’App Store di Apple.

KROLL è un nuovo scrolling game hack-n-slash, ovvero un gioco a scorrimento orizzontale in cui si susseguono una serie di combattimenti. L’atmosfera dei giochi tipici degli anni 80 si fondono con la tecnologia grafica 3D più avanzata e un’interfaccia multi-touch che regala ai giocatori un’esperienza multimediale unica.
Per conoscere il segreto celato dalla leggenda di KROLL, i giocatori dovranno infatti combattere contro creature e nemici mitologici. All’interno di un mondo fantastico popolato da mostri e giganti, il giocatore si calerà nei panni di Delon, un valoroso guerriero con la missione di salvare la figlia. Alla fine di ogni livello, il protagonista deve sconfiggere un super nemico, che si presenta sempre più distruttivo e potente.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Pensato per display da 3,5 pollici, questo gioco condurrà i protagonisti in un’ambientazione epica, in cui non mancheranno battaglie in spiaggia, ai piedi dei vulcani più minacciosi e a ridosso di colate laviche.
“KROLL è il nostro primo prodotto per iPhone e iPod touch e non a caso lo abbiamo scelto per debuttare come publisher” ha dichiarato Xavier Carrillo Costa, CEO di Digital Legends Entertainment. “Siamo estremamente orgogliosi di questo gioco e crediamo che abbia le carte in regola per stupire il nostro pubblico ”.

KROLL per iPhone e iPod touch è disponibile al prezzo di 5,99 euro sull’App Store di Apple sul sito www.itunes.com/appstore/.