Detel Easy Plus: la bici elettrica che sembra uno scooter

Detel Easy Plus utilizza una batteria da 20 Ah e l'azienda afferma che la ricarica completa della cella richiede circa 4-5 ore.
Detel Easy Plus: la bici elettrica che sembra uno scooter

In India è stata presentata la nuova bici elettrica Detel Easy Plus, offre una velocità massima di 25 chilometri orari e un’autonomia di 60 chilometri con una singola carica: ecco tutti i dettagli.

Detel Easy Plus: scooter o bici?

Alimentata da un motore da 250 W e dotato di pneumatici tubeless, freni a tamburo e pedali, Detel Easy Plus è una bici elettrica che piacerà agli amanti delle motociclette: infatti, in termini di design, la bicicletta si ispira agli scooter.

Detel Easy Plus utilizza un telaio in lega di metallo verniciato e ha una capacità di carico di 170 chilogrammi e a bordo nasconde – sotto la sella del pilota – una batteria da 20 Ah (l’azienda afferma che la ricarica completa della cella – dallo 0 percento al 100 percento – richiede circa 4-5 ore).

Disponibile in due opzioni di colore – rosso metallizzato e grigio argento – la bici elettrica ha un prezzo di ₹ 41.999 (al cambio circa 490 euro).

Ricordiamo che Harley-Davidson ha appena messo in vendita la sua S1 Mosh/Tribute, la bici elettrica che rende omaggio al “Serial Number One”, la moto più antica del famoso brand. S1 Mosh/Tribute costa circa 5.999.00 dollari e il colosso statunitense ha affermato che, per il momento, è prevista la produzione di circa 650 unità, da suddividere tra gli Stati Uniti e l’Europa.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti