Dead Space Remake: il TERRORE è in offerta su eBay (coupon)

Il pluripremiato remake di Dead Space che sta conquistando tutti può essere tuo su eBay con un piccolo sconto.
Dead Space Remake: il TERRORE è in offerta su eBay (coupon)

Il remake di Dead Space era uno dei giochi più attesi di questo inizio di 2023 e non ha deluso le aspettative. Ora puoi unirti anche tu alla terrificante festa grazie allo sconto eBay che ti permette di pagarlo soltanto 70 euro invece di 80. Merito del codice sconto “CASA23” da applicare al momento del pagamento.

Dead Space Remake in offerta: preparati a tremare dalla paura

Dead Space è il remake dell’omonimo gioco horror fantascientifico del 2008 rifatto completamente per console di nuova generazione. Il grande classico del genere è tornato per offrirti un’esperienza ancora più profonda e coinvolgente che ricalchi perfettamente il titolo originale arricchendolo però di diversi elementi inediti.

Potrai scoprire un realismo visivo mozzafiato e un audio atmosferico 3D che ti farà letteralmente tremare dalla paura: gli inquietanti suoni di una navicella desolata insieme alle stanze di un equipaggio fatto a pezzi da misteriose creature ti coinvolgeranno mentre esplori un’ambientazione fantascientifica ricca di momenti di tensione.

Dead Space Remake PS5

Impersonerai Isaac Clarke, un comune ingegnere spedito in missione per riparare la USG Ishimura, una gigantesca nave spaziale adibita alla ricerca mineraria: nei suoi panni scoprirai presto che qualcosa è andato terribilmente storto tanto che Nicole, la sua amata partner, è misteriosamente scomparsa.

Dead Space è un gioco che non dovrebbe mancare nella collezione di ogni appassionato, specie in questo fantastico remake. Applica il codice sconto “CASA23” e pagalo subito soltanto 70 euro con spese di spedizione incluse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti