Dagadam Watch potrebbe rinascere con Android Wear

L'ambizioso progetto puntava, inizialmente, a creare un OS compatibile sia con Android che iOS.

Non tutti i progetti di Kickstarter vedono la luce. Il rischio di chi avvia e di chi partecipa alle operazioni di crowdfunding sta anche in questo: il progetto a cui si stava partecipando arriva al capolinea per non aver raggiunto gli obiettivi prefissati.
È la sorte toccata, ad esempio, a Dagadam Watch, la cui campagna su Kickstarter è durata lo spazio di pochi giorni.
La notizia è che il responsabile del prodotto, Mandu Dragos, si è detto convinto che il progetto non sia morto e che tornerà presto su Kickstarter per conseguire i suoi obiettivi.

Dagadam Watch
Dagadam Watch

Dagadam Watch aveva colpito l’attenzione dei sottoscrittori, affascinati da uno smartwatch con OS personalizzato compatibile sia con dispositivi Android che iOS e dalla possibilità di essere usato come controller di dispositivi VR e droni.
Dopo la chiusura, il progetto sembrava definitivamente morto e sepolto ma in questi giorni Dragos ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato che Dagadam Watch ritornerà, anche se con alcuni correttivi. Ridimensionando le ambizioni iniziali, lo smartwatch potrà venire alla luce, accantonando la progettazione dell'OS personalizzato e recluta

[gallery_embed id=”163540″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti