Wuala, il sistema di storage online sicuro, annuncia la sua applicazione per iPhone e iPod Touch che consente agli utenti di accedere ai loro file personali mentre sono in movimento e di condividerli con amici e colleghi. Rivolta agli utenti che richiedono applicazioni sicure per i dispositivi mobili, l’applicazione Wuala per iPhone crittografa e decrittografa i file direttamente sul telefono.  Al contrario di altri servizi di storage online, Wuala utilizza una crittografia eseguita sul client. Questo significa che Wuala non può accedere ai file degli utenti in quanto la password è registrata solo sul dispositivo e nessuno ne è a conoscenza. Ciò assicura che i dati personali siano sempre protetti. 
Da Wuala lo storage online sicuro per iPhone e iPod Touch
Wuala per iPhone consente di navigare e di visualizzare direttamente i propri file. È possibile aprire i documenti con determinate applicazioni per visualizzare facilimente presentazioni o ascoltare musica in movimento e salvare dei file per un accesso offline. 
La nuova applicazione per iPhone e iPod Touch porta la mobilità alle varie funzioni storage, in modalità cloud, offerte da Wuala.  Con backup automatici, sincronizzazione e crittografia dei file, Wuala risponde a tutte le esigenze di storage online. Wuala per iPhone e iPhone Touch è ora disponibile gratuitamente presso l’App Store di Apple.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum