Da Vodafone Passport, Free Roaming e Weekly Travel Tariff

Vodafone ha annunciato una serie completa di tariffe e promozioni dedicate a chi si recherà all'estero nei prossimi mesi. Oltre alla già conosciuta opzione Passport, il gestore

Vodafone ha annunciato una serie completa di tariffe e promozioni dedicate a chi si recherà all’estero nei prossimi mesi.
Oltre alla già conosciuta opzione Passport, il gestore ha presentato anche Free Roaming e Weekly Travel Tariff.
Free Roaming è destinata a chi si recherà in paesi dove non è possibile utilizzare Passport e prevede, al costo di 5 Euro, la restituzione dell’importo relativo alle chiamate effettuate in roaming in modalità *123*, nel periodo di validità dell’offerta, fino ad un massimo di 250 euro.
Free Roaming È attivabile dal 10 giugno al 31 agosto 2007 e ha una durata di 30 giorni.

Alla disattivazione il cliente riceverà il riaccredito dell’importo speso, attraverso una ricarica sul traffico disponibile.
L’importo riaccreditato potrà essere utilizzato, senza scadenza temporale, per effettuare chiamate verso numeri di rete fissa e cellulare sia in Italia sia in roaming.

Weekly Travel Tariff, invece, consente a tutti i clienti Vodafone che si connettono ad internet in roaming e utilizzando le reti Vodafone e quelle di partner selezionati, di avere a disposizione 10MB di traffico dati per 7 giorni al costo di 15 euro.
Weekly Travel Tariff è attivabile gratuitamente da tutti i clienti abbonamento e ricaricabile, per un numero illimitato di volte sino al 15 settembre 2007.

I volumi di traffico generati entro il periodo di validità della promozione, con gli Operatori Vodafone e Partner selezionati ed eccedenti i 10 MB, vengono tariffati in via promozionale a 0,006 euro/KB (pari a 6 euro/MB Iva inclusa) con scatti anticipati da 100 KB.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti