Da Tekkeon un dispositivo per unire lettori multimediali e cellulari

Uno dei maggiori problemi, per i possessori di iPod e lettori Mp3 in genere, è quello di non riuscire a sentire il proprio cellulare durante l'ascolto della propria

Uno dei maggiori problemi, per i possessori di iPod e lettori Mp3 in genere, è quello di non riuscire a sentire il proprio cellulare durante l’ascolto della propria musica preferita. Per chi non vuole un music-phone, Tekkeon propone il Mytalker: un auricolare stereo con cavo che possono essere connessi al lettore mp3 e collegati via Bluetooth al telefono cellulare.
In questo modo la riproduzione musicale sarà interrotta all’arrivo di una chiamata, consentendo di rispondere al cellulare senza dover cambiare auricolare.
Il trasmettitore integrato nelle cuffie ha una batteria al litio che garantisce un’autonomia di 300 minuti in conversazione e 120 ore in stand-by.

Mytalker è compatibile con tutti i cellulari con bluetooth v 1.1, v. 1.2 e con i lettori mp3 dotati di jack audio standard; dovrebbe entrare in commercio negli Stati Uniti ad un prezzo di 74 dollari e 95 a partire dal mese di febbraio.

Tekkeon Mytalker
Tekkeon Mytalker

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti