Sony Ericsson ha presentato oggi a Roma, in concomitanza con la conferenza stampa di Anastacia, l’edizione limitata dello Z200 con suonerie tratte dalle canzoni dell’artista e suoi contenuti speciali precaricati. Frutto di un accordo fra Sony Ericsson Italia e Sony Music Italy, questo particolare cellulare sarà dotato dell’immagine di Anastacia sul display del telefonino e due suonerie polifoniche che riprendono due brani dell’artista, tra cui il recente successo ‘Left Outside Alone’.

‘La serie limitata del Sony Ericsson Z200 è un prodotto dedicato ad un target giovane, amante della tecnologia, del design e anche della musica. Tale prodotto è un esempio dell’unicità di Sony Ericsson. In questo caso la collaborazione con Sony Music ha portato a qualcosa di veramente esclusivo. I contenuti multimediali avranno un ruolo sempre più rilevante nei prodotti di telefonia mobile e per noi musica, giochi e imaging rappresentano gli aspetti più importanti e sono tutte aree nelle quali la collaborazione con le aziende del gruppo Sony ci rende unici nel mercato’, ha commentato Pavel Zentrich, direttore marketing Sony Ericsson Mobile Communications Italia.

L’edizione limitata dello Z200, in commercio a partire dalla fine di aprile presso i principali negozi italiani, conserva tutte le caratteristiche che hanno reso il Sony Ericsson Z200 un oggetto di culto: design unico, l3 diverse cover intercambiabili, display a colori, ma anche calendario, agenda, metodo di scrittura T9, connettività con infrarossi, giochi e possibilità di scaricare ulteriori sfondi e suonerie.