Si potrebbe dire che Samsung non ha "badato a spese" Samsung nell’assemblare il nuovo BlackJack III alias SCH-M480, l'Ultra Messaging 2.
Infatti il nuovo smartphone, dedicato in questa prima fase al solo mercato coreano, porta con se tutte le migliori features del momento in termini di UMTS. Prime fra tutte la connessione dati veloce HSDPA, a cui poi si aggiungono il sistema operativo Windows Mobile 6 Professional, il pacchetto Microsoft Office, browser, mail ed il supporto per numerosi formati multimediali come l'MP3, Windows Media Video e l'MPEG4.

Samsung BlackJack III SCH-M480
Samsung BlackJack III SCH-M480


Non solo HSDPA, anche la connettività a corto raggio è ben servita grazie alla presenza di wireless LAN(802.11b/g) e Bluetooth.
Il design è il solito "business" della linea BlackJack, con tastiera esterna (non Qwerty), display da 2.6 pollici e 320×320 pixe di risoluzione, su cui guardare le immagini scattate dalla fotocamera esterna da 2 megapixel, magari memorizzate dallo slot per microSD.
Come detto il nuovo Samsung BlackJack III SCH-M480, farà il suo debutto inizialmente nel solo mercato coreano con l'operatore SK Telecom, ad un prezzo equivalente di circa 500 euro.