Da LG e Gameloft, 17 giochi tridimensionali per l'Optimus 3D

LG entra nel mercato del gaming portatile con il lancio di 17 giochi in 3D stereoscopico firmati Gameloft

LG Electronics entra nel mercato del gaming portatile con il lancio di 17 giochi in 3D stereoscopico firmati Gameloft  destinati all’ultimo device dell'azienda: lo smartphone LG Optimus 3D.

LG Optimus 3D
LG Optimus 3D

Tre giochi completi (Asphalt 6: Adrenaline, N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance e  Let’s Golf! 2) sono già pre-installati su LG Optimus 3D mentre gli altri saranno disponibili per il download direttamente dall’icona Giochi 3D, a metà prezzo per i primi tre mesi. Tutti questi titoli, sfruttando al massimo la grafica 3D di altissima qualità, garantiscono agli utenti un'immersione totale nelle atmosfere di gioco grazie al susseguirsi di scenari sempre più reali e coinvolgenti. Arciere Craft, un gioco realizzato direttamente da LG, sarà disponibile come download gratuito. 

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del gaming portatile: il 3D stereoscopico e l’innovativa configurazione Tri-Dual (dual-core, dual-channel, dual-memory) di LG Optimus 3D garantiscono prestazioni eccellenti e velocità unica, l’ideale per giocare e guardare video. 

I prezzi di LG Optimus 3D: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un LG Optimus 3D deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di acquistare il device per 99,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti