Da HTC una Specal Edition dell'One S con 64GB di memoria

HTC ha realizzato una "Special Edition" del suo smartphone One S dotata di ben 64GB di memoria integrata

HTC ha realizzato una “Special Edition” del suo smartphone One S dotata di ben 64GB di memoria integrata, non espandibile, e cover di colore bianca con alcuni dettagli in rosso.

HTC One S Special Edition
HTC One S Special Edition

Rispetto al modello attuale restano invariate tutte le altre caratteristiche tecniche tra le quali un processore Dual-Core da 1.5GHz, display AMOLED da 4.3" con risoluzione di 540×960 pixel, fotocamera da 8 megapixel (F/2.0 apertura e lente 28mm) con flash LED, tecnologia Beats Audio, sensore BSI (per scatti con luce scarsa) e registrazione video in full HD a 1080p, fotocamera frontale VGA, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, USB, porta HDMI (con cavo speciale non incluso) ed uscita audio (3.5mm).

L’HTC One S Special Edition è attualmente presente solo sul sito taiwanese del produttore. Non è al momento note se la commercializzazione è prevista anche in altri paesi.

[gallery_embed id=”110764″]

I prezzi di HTC One S: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un HTC One S può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 96,02 € , arriva a proporre lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti