<

strong>Axis Communications annuncia le telecamere di rete a cupola fissa AXIS P3346, che integrano l’apprezzata serie AXIS P33. La telecamera AXIS P3346 può essere installata facilmente grazie alle funzioni remote di zoom e messa a fuoco, è dotata di controllo P-Iris e offre una risoluzione HDTV 1080p e 3 megapixel. Le telecamere di rete della serie AXIS P33, progettate per un'efficiente installazione in ambienti interni ed esterni in condizioni difficili, sono la scelta perfetta per un'ampia gamma di sofisticate applicazioni video.  “AXIS P3346 è la prima telecamera a cupola fissa nel mercato dotata di P-Iris, il che garantisce immagini di eccezionale qualità” afferma Andrea Sorri, Manager, Engineering & Training, Southern Europe Axis Communications “Queste telecamere da tre megapixel sono un'aggiunta interessante alla serie AXIS P33, che offre ai clienti nuovi vantaggi in termini di facilità di installazione e videosorveglianza di alta qualità.” AXIS P3346
AXIS P3346Queste nuove telecamere a cupola fissa possono produrre flussi con risoluzione di 3 megapixel a 20fps, oltre a video wide screen HDTV 1080p a 30fps, con grande chiarezza e definizione. Il controllo P-Iris permette alla telecamera di ottimizzare la posizione del diaframma in base alla profondità di campo, alla risoluzione dell'obiettivo e alla luce in arrivo per produrre immagini di qualità eccellente con definizione ottimale in tutte le condizioni di illuminazione.
Tutti e tre i modelli disponibili, per interni, per interni con protezione contro gli atti vandalici e per esterni con protezione contro gli atti vandalici (AXIS P3346/-V/-VE) possono essere installati in modo facile e rapido grazie alla combinazione di funzionalità intelligenti come lo zoom remoto per adattare l'angolo visuale attraverso la rete e la messa a fuoco remota, che elimina la necessità della messa a fuoco manuale. I modelli per esterni sono stati progettati in modo particolare con guarnizioni dei cavi che permettono il montaggio a parete senza sporgenze e non richiedono alcun sigillante aggiuntivo, mentre la membrana deumidificante elimina qualsiasi umidità catturata dalla telecamera durante l'installazione. Inoltre, la serie AXIS P33 offre un portafoglio di accessori completo, include un nuovo kit di classe IP51 per il montaggio a controsoffitto che protegge la telecamera da condensa e polvere che possono esistere nell'intercapedine sopra il controsoffitto.
Inoltre, queste telecamere di rete a cupola fissa supportano i flussi multi-vista, con cui è possibile trasmettere contemporaneamente e con elevate prestazioni fino a otto aree ritagliate dalla vista completa. Lo streaming delle sole aree di interesse selezionate, invece della vista completa, permette di ottimizzare l'utilizzo della larghezza di banda di rete e degli spazi di archiviazione. Di ogni vista è possibile eseguire zoom digitale, rotazione e inclinazione. I costi di installazione sono ridotti grazie alla simulazione di più telecamere virtuali con una telecamera a più megapixel. 
Le telecamere di rete AXIS P3346/-V/-VE possono essere utilizzate con moltissimi dei programmi per la gestione di video sviluppati dai partner ADP di Axis e con AXIS Camera Station. Inoltre, le telecamere supportano AXIS Camera Application Platform e ONVIF, il che consente una facile integrazione con il sistema di telecamere e permette agli sviluppatori di applicazioni di dotare la telecamera di funzioni intelligenti.