Cuffie True Wireless Aukey a meno di 30 euro

Amazon propone delle ottime cuffie True Wireless con modalità a bassa latenza e 35 ore di autonomia a meno di 30 euro con un'offerta a tempo.
Cuffie True Wireless Aukey a meno di 30 euro

Se siete alla ricerca di un buon paio di auricolari wireless, le Aukey Bluetooth 5 potrebbero fare al caso vostro. Si tratta di auricolari piuttosto economici, dalla buona autonomia e adatti un po’ a tutti gli utilizzi, dalle semplici telefonate allo sport.

Auricolari True Wireless Aukey Bluetooth 5: caratteristiche tecniche

Auricolari True Wireless Aukey Bluetooth 5 - 1

Parlando di autonomia, la durata è di circa 5 ore continue di riproduzione. Tuttavia gli auricolari vengono forniti insieme ad una custodia che fa anche da power bank. A carica completa, questo aggiunge ben 30 ore di autonomia prima di essere ricaricato, per un totale di 35 ore di riproduzione. Naturalmente il design estremamente compatto e l’assenza di qualsivoglia cavo, lascia i comandi alle piccole pareti touch poste sulle capsule. Basterà eseguire la combinazione di tocchi per rispondere alle telefonate, regolare il volume o cambiare traccia. Molto interessante la doppia modalità di ricarica che prevede naturalmente l’utilizzo di un cavo, in questo caso USB Type-C, o in alternativa una base di ricarica Qi grazie al sistema a induzione integrato.

La ragione per cui abbiamo citato l’utilizzo sportivo è la certificazione IPX5. Gli auricolari infatti sono resistenti al sudore eliminando il rischio di danni dovuti all’attività fisica intensa. Inoltre la presenza di adattatori diversi gli permettono di rimanere ben saldi all’interno del canale uditivo. Molto interessante infine la funzione di bassa latenza. Questa feature permette alle cuffie di sincronizzare in maniera ottimale la trasmissione dati con il dispositivo in modo da eliminare, ad esempio, la latenza che intercorre tra la riproduzione di un video ed il segnale audio.

Grazie ad un’offerta a tempo è possibile acquistare gli auricolari di Aukey su Amazon a soli 25,47 euro con uno sconto del 36% sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti