Cuffie per auto SLT in super sconto del 20%

Le ottime cuffie da auto della SLT si trovano oggi ad un prezzo davvero speciale, scontato del 20% rispetto al costo originario: solo 26,39€.
Cuffie per auto SLT in super sconto del 20%

Le cuffie Bluetooth di SLT sono un’ottima soluzione per chi cerca un prodotto piccolo, discreto e compatto da utilizzare in auto così come a casa durante il gaming da PC. Oggi poi, grazie all’offerta del giorno presente su Amazon, si trovano ad un prezzo realmente vantaggioso: solo 26,39€ grazie al risparmio che si ha con il 20% in meno previsto con la promo.

Cuffie Bluetooth SLT: mille usi, prezzo small

Le cuffie vantano dei microfoni flessibili che consentono anche di godere della più recente tecnologia di cancellazione del rumore ANC. Di fatto, il prodotto riesce a rilevare con precisione la voce e blocca il rumore intorno, così da avere sempre una conversazione chiara e limpida anche in ambienti rumorosi.

Le cuffie si possono connettere a ben due dispositivi Bluetooth in contemporanea. Di fatto, si può switchare in maniera agevole da un device all’altro. tale feature è molto utile se avete due telefoni o un device e un tablet, per esempio. Non dimenticate che il prodotto della SLT gode di morbidi cuscinetti auricolari che non fanno male sulle orecchie. Ci si può concentrare sulla telefonata dunque, senza appesantire le orecchie. 

Perché acquistarle dunque? Versatilità, mille scenari d’uso (dall’auto al PC, dal gaming alle telefonate in giro mentre si passeggia a piedi). Dulcis in fundo, hanno anche un’ottima autonomia da ben 17 ore di conversazione continua.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti