Le Reflect Flow sono un paio di cuffie JBL True Wireless di fascia alta, oggi è possibile acquistarle a 82,69€. Il prezzo di riferimento di 149 euro subisce un calo del 45%, per un risparmio complessivo di oltre 66 euro.

Queste cuffie bluetooth sono l’ideale per lo sport, si interfacciano con lo smartphone tramite bluetooth e grazie ai controlli touch è possibile controllare la riproduzione musicale, rispondere alle telefonate e richiamare l’assistente vocale. Non manca la compatibilità con i dispositivi Android e iOS e tramite l’apposita app è possibile equalizzare il suono adattando le frequenze a proprio piacimento.

Gli auricolari true wireless del marchio sono dotati di certificazione IPX7, che ne garantisce la resistenza agli schizzi d’acqua e ne permette l’utilizzo sotto ogni condizione atmosferica. Se durante una corsa dovesse iniziare a piovere non è necessario riporre le cuffie, si può tranquillamente continuare l’attività fisica ascoltando le proprie playlist musicali.

cuffie JBL

Cuffie JBL: Effetto trasparenza e super autonomia

Grazie alla funzione TalkThru & Ambient Aware le cuffie JBL Reflect Flow creano un effetto “trasparenza”, che permette a chi le indossa di ascoltare l’ambiente circostante tramite i microfoni integrati. Questa caratteristica garantisce la massima sicurezza durante l’attività fisica all’aperto, non isolarsi dai rumori esterni è fondamentale.

La custodia di ricarica permette fino a 20 ore di autonomia, in aggiunta alla batteria integrata negli auricolari che garantisce fino a 10 ore di riproduzione. In confezione troviamo una serie di gommini di ricambio di varie dimensioni e il cavo per la ricarica micro-USB.

Le cuffie JBL Reflect Flow sono in offerta su Amazon a 82,69€, un prezzo quasi dimezzato rispetto al solito ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.