Cuffie bluetooth JBL Tune 510BT a soli 27,99€: l'AFFARE lo fai su Amazon (-44%)

Le ottime cuffie bluetooth JBL Tune510BT sono in offerta su Amazon quasi a metà prezzo: 40 ore di musica a meno di 30 euro.
Cuffie bluetooth JBL Tune 510BT a soli 27,99€: l'AFFARE lo fai su Amazon (-44%)

Iconiche, potenti, eleganti e facili da portare in giro. Le cuffie JBL Tune 510BT sono sempre più diffuse e oggi anche tu puoi unirti alla festa grazie allo sconto Amazon del 44% che ti permette di acquistarle a 27,99 euro invece di 49,99.

Cuffie JBL Tune 510BT in offerta: le caratteristiche

Le cuffie on-ear wireless JBL Tune 510BT ti permettono di godere di un’esperienza sonora di alta qualità grazie ai potenti bassi JBL Pure Bass. La ricarica rapida tramite cavo USB di tipo-C permette di offrirti fino a a 40 ore di riproduzione musicale con una sola carica completa: una breve ricarica di 5 minuti ti offrirà, in ogni caso, fino a 2 ore di ascolto.

JBL Tune 510BT Cuffie On-Ear Wireless, Bluetooth 5.0, Pieghevole, Microfono Integrato, Connessione Multipoint e ad Assistente Vocale, fino a 40 Ore di Autonomia e Ricarica Veloce, Nero

Con la connessione multipoint puoi passare facilmente da un dispositivo Bluetooth all’altro: il pulsante integrato sulla scocca è utile invece anche per attivare l’assistente vocale del tuo smartphone, che si tratti di Siri o Google.

Le JBL Tune 510BT si contraddistinguono poi per un design leggero, comodo e pieghevole, ideali per un uso prolungato ovunque ti trovi. I padiglioni auricolari morbidi e leggeri e un archetto imbottito aggiungono valore e comfort alla tua esperienza.

Una scelta perfetta dunque se ami ascoltare la musica in giro e non vuoi spendere troppo: le cuffie JBL Tune 510BT sono tue a soli 27,99 euro invece di 49,99 se approfitti subito di questo sconto Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti