Cubot C3: smartwatch completo FAVOLOSO con coupon

Cubot C3 è lo smartwatch in offerta su Amazon grazie a un coupon esclusivo: acquistalo e tieni d'occhio tutte le tue performance sportive.
Cubot C3: smartwatch completo FAVOLOSO con coupon

Cubot C3 è lo smartwatch in offerta su Amazon a soli 33,98€. Il prezzo di listino è reso conveniente da un coupon del 15% che rende l’acquisto più economico.
Le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio Italiano.

Ricorda di spuntare la casella del coupon per ottenere lo sconto sul carrello.

Uno smartwatch completo: Cubot C3

Il design robusto e possente rende Cubot C3 uno smartphone difficile da non notare. La sua colorazione nera lo rende più casual e adatto sia ai polsi maschili che a quelli femminili.

La cassa, in questo caso, ha una forma rotonda e custodisce al suo interno un display Full touch Activity da 1.3 pollici. Grazie a questa risoluzione la visione dei contenuti è nitida e di facile lettura. Il quadrante, inoltre, è personalizzabile grazie a cinque modelli preinstallati.

I sensori integrati al suo interno sono di tutto rispetto visto che consentono di tenere d’occhio numerosi parametri. Sono presenti un cardiofrequenzimetro per la rilevazione del battito cardiaco e un sistema di monitoraggio del sonno.

cubot c3

Dal lato sportivo, invece, le modalità preinstallate sono numerose e variano dalla camminata all’aperto alla bicicletta e molto altro ancora. Lo smartwatch, in ogni caso, misura sempre i passi percorsi, le distanze raggiunte e le calorie bruciate.

Tra le altre features da non perdere vi sono il cronometro, i promemoria, il lettore musicale e le notifiche smart. Il dispositivo è un vero e proprio assistente da polso visto che consente di consultare i messaggi ricevuti così come le chiamate e le notifiche da app.

Cubot C3 è acquistabile su Amazon a soli 33,98€ nella sua colorazione nera. Acquistalo oggi e ricevilo in 48 ore se sei abbonato a Prime. Spunta la casella del coupon per ottenere lo sconto. La promozione è valida fino al 9 maggio 2021 salvo esaurimento scorte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti