Ottima occasione per chi sta cercando un melafonino di ultima generazione ma non vuole spendere le cifre richieste da Apple per il suo 12 Pro Max. Di fatto, il modello del 2019, l’iPhone 11 Pro Max, si trova oggi ad un prezzo letteralmente “fuori di testa”. Solo 1049€ per la sua iterazione con 64 GB di storage disponibile e in colorazione Gold. Sappiate che il prodotto è venduto e spedito da Amazon e c’è la possibilità di acquistarlo mediante finanziamento a rate con il servizio CreditLine di Cofidis.

iPhone 11 Pro Max: una scelta giusta… per tutti

In primo luogo, c’è la dimensione: 6,5 pollici con cornici sottili e un design affusolato che sposa il gusto di moltissimi utenti. Per chi cerca un telefono Apple dalle grandi prestazioni, questo iPhone 11 Pro Max è sicuramente una scelta vincente. Il pannello poi, è un’unità Super Retina XDR con tecnologia OLED. I vostri contenuti saranno incredibilmente vibranti, nitidi e risoluti. Non di meno, è resistente alla polvere e all’acqua (precisamente fino a 4 metri e per ben 30 minuti).

Sul fronte fotografico, troviamo una selfiecam da 7 Mpx per autoscatti e videochiamate in HD, mentre sul posteriore ci sono tre lenti con flash LED, una più performante dell’altra. Troviamo la wide, la ultra-wide e la tele da 12 Mpx con possibilità di usufruire dell’OIS e della registrazione di clip video in 4K e in super slow-motion.

Con Face ID potrete pagare le vostre spese semplicemente con il volto, il tutto grazie alla sicurezza di Apple Pay e alle potenzialità del chipset A13 Bionic. Presente la ricarica veloce con alimentatore da 18W incluso in confezione. Gli amanti della wireless charging troveranno pane per i loro denti. Il telefono è infatti idoneo per tale feature.

Grande autonomia, grandi prestazioni fotografiche, schermo al top, prezzo super scontato. Cosa chiedere di più?

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11 Pro Max: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.