Croccantini per cani e gatti: mai più senza

Un automatismo non potrà mai sostituire le cure e l'amore per il proprio cane o il proprio gatto, ma può aiutare ad accudirmo ancor meglio: ecco come.
Croccantini per cani e gatti: mai più senza

Se sei fuori per il weekend, se sei fuori per lavoro tutto il giorno, se sei fuori per un breve viaggio, i tuoi animali domestici devono avere comunque la debita assistenza nel caso in cui nessuno possa badare a loro durante le poche ore di assenza dall’abitazione. La soluzione è semplice e automatica, ma soprattutto per poche ore ancora è scontata del 28%: con soli 49,12 euro il pasto per cani e gatti è assicurato.

Puppy Kitty, sconto extra per il distributore di croccantini

La soluzione è infatti il Puppy Kitty 7L, un distributore automatico di croccantini che consente di distribuire le razioni in modo ponderato, agli orari previsti, così da non sconvolgere le abitudini del proprio animale e potergli offrire massimo comfort anche durante l’assenza forzata. Il meccanismo è semplice in quanto, una volta caricato il serbatoio, è sufficiente impostare tre parametri:

  1. numero dei pasti quotidiani (fino a 4)
  2. orario dei pasti
  3. dosi del pasto (da 1 a 39, ognuna delle quali pari a 10 grammi)

Un serbatoio esterno raccoglie i croccantini e la possibilità di registrare la propria voce diventerà il richiamo ideale per simulare la propria presenza. Altro non serve se non la normale alimentazione elettrica o l’uso di batterie qualora si voglia portare in esterna il distributore. Un rilevatore a infrarossi controlla che il cibo sia stato consumato, così da non sovraccaricare la ciotola dell’alimentatore. La ciotola stessa è infine estraibile per un facile lavaggio.

Puppy Kitty 7L

Puppy Kitty 7L

La capacità complessiva di carico è pari a 7 litri di croccantini (circa 3 Kg).

Con il prezzo che scende a 49,12 euro, è questa la miglior occasione degli ultimi mesi per questo tipo di dispositivo. Le altre versioni del distributore Puppy Kitty non sono in sconto, dunque è possibile far propria la versione 7L ad un prezzo pressoché identico rispetto alle versioni di dimensioni minori. Attenzione però: si tratta di una classica offerta lampo, dunque destinata a scadere nel giro di poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti