Crashlands è difficile da descrivere, è un RPG al quale devi giocare per capire a pieno cosa può offrirti e come può farti divertire: a garanzia, avrai gli oltre 500.000 giocatori che hanno scelto di vivere questa avventura. Se sei curioso, non perdere l’opportunità di scaricare e giocare gratis su PC a Crashlands, grazie all’ultima promozione a tempo di Epic Games.

Crashlands per PC è gratis

Fra gli ultimi titoli resi disponibili in forma gratuita da Epic Games c’è questo RPG (ARPG Crafting story-driven, per l’esattezza!) pieno di sorprese. Lanciato nel 2016, sono tantissimi i giocatori che hanno già scelto di provare Crashlands per PC. Ecco la trama principale:

Diventa Flux Dabes, un camionista intergalattico il cui ultimo carico è stato deragliato da una minaccia extraterrestre chiamata Hewgodooko e che si ritrova abbandonato su un pianeta alieno.

Mentre ti affretti a recuperare i pacchi rimani impelagato in un complotto per il dominio del mondo e potrai liberartene soltanto con una buona dose di astuzia e di…fondoschiena!

Impara ricette dalle forme di vita intelligente locali, stringi nuove amicizie, svela antichi segreti e boss letali, addomestica qualsiasi cosa e costruisciti una casa di villeggiatura extraterrestre mentre impari a prosperare sul pianeta Woanope.

Il titolo è disponibile in forma completamente gratuita per PC, lo trovi a questo indirizzo. Attento però, l’offerta è disponibile solo fino al 7 maggio 2020 fino alle ore 17: scarica subito Crashlands e inizia a divertirti.