COVID-19: OnePlus, forum Open Ears solo online

Il 10 aprile OnePlus ha confermato lo svolgimento del suo forum Open Ears: l'evento si terrà per quest'anno solo online in streaming su Zoom.
COVID-19: OnePlus, forum Open Ears solo online

OnePlus ha confermato che il suo forum Open Ears si svolgerà online, a causa dell’emergenza legata al Coronavirus. La data della conferenza è il 10 aprile: ecco come partecipare.

OnePlus: forum OxygenOS sarà online

Solitamente, OnePlus attraverso i suoi forum dà la possibilità agli utenti di incontrare il team che si occupa di tutto ciò che riguarda la produzione dei suoi dispositivi. Tuttavia, l’evento Open Ears di quest’anno bisesto si svolgerà solo online il 10 aprile, adattandosi ai diversi fusi orari.

I forum Open Ears sono stati fatti per la prima volta per raccogliere il tuo feedback sui nostri prodotti esistenti e futuri, e da lì partire per progettare dispositivi migliori insieme alla nostra comunità. Come parte dei nostri programmi di co-creazione, vorremmo cogliere ogni possibile occasione per ascoltare la tua voce, anche se non siamo in grado di farlo offline in questo momento.

Il primo forum Open Ears online di OnePlus – che si svolgerà in videoconferenza – avrà come argomento principale OxygenOS e le sue funzionalità. Chi aderirà al programma avrà la possibilità di incontrare e parlare con il team prodotto del colosso cinese.

Il forum Open Ears si svolgerà sulla nota piattaforma di streaming Zoom, ma saranno solo 20 i fan della community OnePlus che avranno la fortuna di potersi interfacciare con i responsabili dei prodotti OxygenOS, oltre al team che si occupa della progettazione e del marketing della compagnia.

Per partecipare alla selezione ed essere – chissà – tra i 20 appassionati scelti, basta inviare la candidatura visitando questa pagina https://www.oneplus.com/it/community/oef entro il 7 aprile alle 17:00 HKT (11:00 in Italia). Gli utenti selezionati saranno contattati da OnePlus e i loro nomi resi noti entro l’8 aprile.

Data – 10 aprile 2020
Quando:
17:00 – 19:00 HKT (14:30 – 16:30 IST, 5:00 – 7:00 EDT, 10:00 – 12:00 CEST)
22:00 – 24:00 HKT (19:30 – 21:30 IST, 10:00 – 12:00 EDT, 15:00 – 17:00 CEST)
Dove – Zoom Conference
Partecipanti
@Cookie Xu – OxygenOS Product Manager
@David C. – OxygenOS Design Lead
@David Y. – OxygenOS Product Marketing
20 Community OxygenOS enthusiasts
E molto altro…

Fonte: OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti