COVID-19, Honor: assistenza gratis e più garanzia

In seguito all'emergenza legata a COVID-19, anche Honor ha deciso di mettere in atto misure per aiutare tutte le persone che posseggono i suoi device.
COVID-19, Honor: assistenza gratis e più garanzia

Il Coronavirus ha spinto molte aziende, OEM e operatori telefonici ad adottare delle misure per favorire la vita delle persone. Nel carro delle buone azioni sembra salire anche Honor, che ha deciso di agevolare, con alcune misure, gli utenti che posseggono i suoi dispositivi.

Honor attiva l’assistenza gratuita

Anche se tutta l’Italia deve restare ancora in quarantena – almeno sino al 13 aprile, secondo quanto dichiarato poche ore fa dal Ministro della Salute, Roberto Speranza – qualche spiraglio inizia a vedersi. Nell’attesa che tutto ritorni alla normalità, tuttavia le iniziative dei marchi continuano a pullulare e tra queste si inserisce, da oggi, anche Honor.

Il brand riconosce da sempre il valore della community e rinnova la volontà, ancora una volta, di essere al suo fianco, per affrontare insieme qualsiasi cambiamento.

Sembra che proprio a causa dell’emergenza legata a COVID-19, Honor ha deciso di adottare alcune misure, che mirano a far restare i cittadini a casa:

  • Estensione del periodo di garanzia fino al 15 Giugno 2020 per tutti quei device – smartphone, PC, tablet, wearables, audio – con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 Marzo e il 14 Giugno 2020 compresi.
  • Se si riscontrano delle anomalie con il dispositivo, Honor suggerisce di utilizzare l’App Supporto, preinstallata sul device, per realizzare un controllo e individuare il problema. Inoltre, la “Diagnosi intelligente” consente di analizzare la maggior parte delle feature del dispositivo, aiutando l’utente a mantenere sempre rese molto alte.
  • Se il dispositivo necessita di riparazione, l’utente può richiedere il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti a domicilio. Per farlo, basta registrarsi a questo sito https://www.hihonor.com/it/support/express-repair/e prenotare il servizio del device. I costi di trasporto sono a carico di Honor. Un Centro Assistenza autorizzato curerà la riparazione in base alle condizioni di garanzia e restituirà il device al domicilio dell’utente.
  • Se invece l’utente ha spedito o portato il dispositivo presso un Centro Assistenza Autorizzato, può richiedere che venga riconsegnato gratuitamente direttamente al suo domicilio.

La compagnia cinese fornisce anche un numero verde gratuito 800-646667, disponibile dal Lunedì alla Domenica nella fascia oraria 08:0021:00 e dedicato a tutti gli utenti che necessitano di informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti