Cover trasparente per iPhone 13: tua con poco più di 7 EURO!

Grazie ad un vantaggioso doppio sconto disponibile su Amazon, potrai acquistare la cover trasparente ESR per iPhone 13 a prezzo ridicolo.
Cover trasparente per iPhone 13: tua con poco più di 7 EURO!

La cover trasparente in silicone realizzata da ESR, oltre a svolgere il proprio compito tutelando il tuo iPhone 13 da urti e cadute, non ne intaccherà assolutamente l’estetica. Non perdere questa ghiotta occasione: fai subito il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto iniziale del 23% a cui si aggiunge il coupon con sconto del 10%, pagherai appena 7,39 euro.

Cover trasparente ESR per iPhone 13 in offerta ad un prezzo ridicolo

Il poliuretano termoplastico (TPU) utilizzato per la realizzazione di questa cover trasparente garantisce nel tempo una forte resistenza all’ingiallimento, preservando l’aspetto del tuo iPhone 13. Massima protezione grazie agli angoli Air-Guard che ammortizzano efficacemente le cadute e gli urti. I bordi rialzati lungo i profili del display e della fotocamera assicurano poi una valida protezione dai graffi accidentali.

Questa efficiente cover si adatta in maniera millimetrica al device, evitando fastidiose infiltrazioni di polvere e sporcizia. Tutto è studiato nei minimi dettagli: nessun problema per accedere a porte e pulsanti, con i quali potrai interagire senza alcun impedimento. Inoltre, con uno spessore di appena 1,35 mm riuscirai tranquillamente a sfruttare la ricarica wireless mantenendo protetto lo smartphone.

Lasciati tentare dalla convenienza, metti nel carrello la tua cover trasparente ESR per iPhone 13: oltre ad un notevole risparmio di spesa, la riceverai a casa in tempi rapidi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti