Cover trasparente per iPhone 13 Pro, praticamente regalata: SOLO 4€!

Grazie al coupon del 50% su Amazon, avrai diritto ad uno sconto del 50% sull'acquisto della cover trasparente JETech per iPhone 13 Pro.
Cover trasparente per iPhone 13 Pro, praticamente regalata: SOLO 4€!

iPhone 13 Pro è uno dei nuovissimi melafonini di Apple che, fin da subito, ha conquistato il pubblico per prestazioni e design. La cover trasparente realizzata da JETech non si limita a protegge il dispositivo da urti e cadute ma, contemporaneamente, ne preserva l’iconico impatto estetico.

Per averla non dovrai spendere una fortuna: acquistala subito e, applicando il coupon del 50% direttamente su Amazon, la pagherai solamente 4 euro (sì, hai capito bene).

La cover ideale per il tuo Apple iPhone 13 Pro

La cover è realizzata per adattarsi perfettamente alle linee del dispositivo e non pregiudica in alcun modo la possibilità di effettuare la  ricarica wireless. Pulsanti, altoparlanti e connettore Lightning saranno sempre accessibili.

La realizzazione in TPU antigraffio garantisce la massima protezione, nonostante uno spessore sottile che contribuisce a mantenere l’impugnatura dell’iPhone 13 Pro estremamente comoda.

Particolarmente utili risultano le cornici sopraelevate in corrispondenza dei bordi dello schermo e della fotocamera posteriore. Anche i 4 angoli della cover riescono ad attutire efficacemente gli urti.

Fatti un regalo: metti nel carrello questa utilissima cover trasparente JETech e la riceverai a casa senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti