Se siete alla ricerca di un prodotto per custodire al meglio le vostre AirPods di Apple appena acquistate, potreste optare per una custodia in silicone; costano poco, hanno un moschettone che consente loro di agganciarsi alla fibbia dei pantaloni o allo zaino e sono molto colorate e divertenti. Il modello in questione di cui vogliamo parlarvi ha un costo davvero ridicolo: con soli 6,39 € vi portate a casa un fido alleato della vostra quotidianità e che salvaguarderà le cuffie (e il case protettivo) dalle cadute accidentali che… fidatevi, avvengono più spesso di quanto potete immaginare.

Cover per AirPods: colorate, divertenti ed economiche

Il brand che realizza il particolare accessorio si chiama Ontube; questa cover, presente su Amazon in diverse colorazioni, è realizzata in silicone di altissima qualità. La superficie è trattata attentamente per far sì che non sia appiccicosa ma che risulti sempre piacevole e morbida al tatto. I colori a disposizione sono tanti (blu, blu scuro, rosa, fuxia, rosso, grigio, verde menta e nero) e alcuni di loro hanno un costo ancora più contenuto; in alcuni casi, arriviamo perfino a 5,70 €.

Ontube cover per AirPods

Il foro rinforzato con il moschettone agganciato vi permette di attaccare le cuffie dove volete, senza preoccuparvi di metterle in tasca. In più, la skin è molto aderente; questo fa sì che il prodotto non si rovini con il tempo e non si sfili all’improvviso. Non dovete temere dunque che vi caschino da un momento all’altro. L’azienda realizza molti accessori per AirPods, pertanto la qualità è garantita non solo da rischio di cadute, ma anche di danni accidentali, urti e quant’altro. Ovviamente le cuffie (disponibili per 129 euro con lo sconto ormai standard del 28%) non sono incluse in confezione.

Ad ogni modo, vi suggeriamo di cominciare a pensare all’acquisto di un paio di TWS Apple, in quanto è oramai certo che i futuri iPhone 12 non disporranno delle EarPods cablate in confezione. Il futuro è Bluetooth.