Cover ORIGINALE iPhone 12 mini: best buy a meno di metà prezzo (26€)

Con un irrinunciabile sconto del 51% su Amazon, potrai avere la cover MagSafe per Apple iPhone 12 mini al prezzo più basso in assoluto.
Cover ORIGINALE iPhone 12 mini: best buy a meno di metà prezzo (26€)

La cover MagSafe per Apple iPhone 12 mini consente di effettuare la ricarica wireless mantenendo protetto lo smartphone. Impatto minimale e discreto: l’estetica del telefono non verrà stravolta. Sicurezza e praticità sono le parole d’ordine che meglio riescono a descrivere il prodotto, oltre all’estrema maneggevolezza.

Un’occasione di cui approfittare ora, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, con uno sconto fenomenale del 51%, la cover originale Apple sarà tua con poco più di 26 euro ed un risparmio di oltre 28 euro.

Cover MagSafe per Apple iPhone 12 mini in offerta su Amazon al minimo storico

L’esterno della cover è realizzato in silicone, molto piacevole al tatto, mentre la fodera interna prevede una soffice microfibra per proteggere ogni millimetro del tuo iPhone 12 mini. I magneti fanno in modo che la custodia si agganci e si sganci con facilità, permettendoti di ricaricare il melafonino in modalità wireless e soprattutto in totale sicurezza. Potrai tranquillamente mantenere la cover applicata al telefono collegando l’alimentatore MagSafe o poggiando lo smartphone su una base di ricarica certificata Qi.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa la tua nuova cover MagSafe per Apple iPhone 12 mini: oltre a pagarla meno della metà, la riceverai nel giro di pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti