Amazon propone ad un prezzo veramente interessante un accessorio che non può mancare  se siete amanti delle immersioni e, perché no, anche semplicemente appassionati di esplorazioni marine. Il prodotto in questione è dell’azienda AFAITH; stiamo parlando di una custodia impermeabile con impugnatura galleggiante per GoPro Hero 8, la penultima camera rilasciata dall’azienda. Il suo prezzo di vendita è di soli 39,86 €.

Cover per GoPro Hero 8: ottima per le immersioni

La cover subacquea pr GoPro amplia le possibilità creative della lente; sebbene la camera sia impermeabile, non è certificata per le immersioni profonde; con questo accessorio invece, potrete avere un fido alleato nelle vostre immersioni subacquee.

Finalmente porterete a casa delle meravigliose immagini del litorale ma anche del fondo del mare; il gadget è utile anche se fate snorkeling o se fate surf, ma non solo. Grazie a questa cover avrete la possibilità di catturare la fauna acquatica. Inoltre, la custodia è resistente fino a 30 metri e lo stick è galleggiante. Il coperchio inferiore della maniglia in più, si apre per permettervi di conservare eventuali anelli, soldi. o chiavi.

Cover per GoPro Hero 8

La cupola è progettata esclusivamente per GoPro Hero 8 ed ha, al di sopra, un trattamento idrofobico per disperdere le gocce d’acqua rapidamente e ridurre l’effetto dell’acqua sulle immagini prodotte.

Come fare per inserire la camera?

Semplicemente aprite lo sportello, posizionate la GoPro, inserite il grilletto con la maniglia mobile e avvitate. Sarà un gioco da ragazzi premere i pulsanti; assicuratevi di avere saldi e stabili tutti i tasti prima di avventurarvi in mare. L’obiettivo grandangolare in più, vi consentirà di avere riprese o fotografie dall’ampio respiro. Nella confezione troverete: la cover, un trigger staccabile, una maniglia, un tessuto per le lenti antigraffio, due pomelli, un filtro impermeabile e le istruzioni. Infine, un rivestimento in tessuto antigraffio. Poco più di 38 euro, solo per poche ore, che diventano una sicurezza per la GoPro e una certezza per le emozioni che riuscirà a registrare.