Cover con cristalli Swarovski per il Galaxy S5 Crystal Collection

l Galaxy S5 si "arricchirà" nel corso del prossimo mese anche di una variante "Crystal Collection"

Oltre alle quattro varianti di colore attualmente disponibili, il Galaxy S5 di Samsung si “arricchirà” nel corso del prossimo mese anche di una variante “Crystal Collection” caratterizzata da una back cover completamente ricoperta da cristalli Swarovski. Rimarranno presumibilmente invariate tutte le altre caratteristiche tecniche ma lieviterà sicuramente il prezzo.

Galaxy S5 Svarovski

Il Samsung Galaxy S5 è impermeabile ad acqua e polvere, ha il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat ed è dotato di un display da 5.1” Super AMOLED FHD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con LTE integrato da 2.5GHz Krait 400, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel, una batteria da 2800mAh, un sensore biometrico per la misurazione del battito cardiaco ed un sensore di impronte digitali.

Il Galaxy S5 Crystal Collection verrà lanciato inizialmente in Corea del Sud.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=aTLBCACEX2k]

[gallery_embed id=”127057″]

I prezzi di Samsung Galaxy S5: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un Samsung Galaxy S5 può trovare un prezzo pari a 99,90 € : è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CN12J4Y2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 139,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti